Numeri erotici 24

Numeri erotici casalinghe

Benvenuto abbiamo selezionato i migliori numeri erotici casalinghe, per farti vivere un esperienza unica ed indimenticabile a basso costo . Sesso assicurato senza limiti. ☎️ 899.71.71.13 ☎️

numeri erotici casalinghe

Numeri erotici casalinghe h24

I numeri erotici casalinghe h24 ti lasceranno con il fiato sospeso, riuscirai a vivere per la prima volta emozioni mai provate prima d’ ora. Puoi divertirti come un porco grazie alle ad oltre 300 donne arrapate e senza freni.

I nostri numeri erotici sono davvero economici perchè a partire da soli 39 cent avrai l’ opportunità di fare sesso con donne casalinghe ed amatoriali.

Nessuno di questi numeri hot ti fa spendere cosi poco meno di un caffè per una bella chiavate online !!! Gli altri telefoni erotici hanno prezzi veramente esagerati . Da noi potrai scopare e divertirti a bassissimo costo.

Le nostre maiale non si risparmiano affatto non aspettano altro che un bel manzone pronto a provocare e a puntare il manganello nel culetto. Oramai ne esistono pochi. Tu sei uno di questi? Le troie non vanno per il sottile cercano del sesso spinto senza censure e ripensamenti.

Le donne sposate hanno un ottima esperienza nei numeri erotici ed è per questo che la maggior parte di loro lo è.

E’ suo marito ? Non aspetta altro che vederla godere e magari guardarla dallo spioncino della porta con un bel cazzo fra le tette. Lei si è iscritta ai numeri porno perchè suo marito non è è più capace a scoparla come si deve. Dopo un pò i rapporti trascurati si rompono. Ed è cosi per molte delle nostre troie che rispondono in linea. Che aspetti? Hai voglia di scoparti a 90° una bella troia. Chiama ora senza attese h24 ☎️ 899.71.71.13 ☎️

numeri erotici casalinghe basso costo

Vuoi divertirti con i numeri erotici casalinghe ?

Lo so. Ti sembrerà a normale che i numeri erotici casalinghe abbiano un prezzo così basso . E’ tutto normale alle maiale in questione non piace spillare soldi ma divertirsi ad un costo veramente irrisorio perchè per loro non è un lavoro ma è una questione che senza pisello non possono riuscire a starci.

In questo numero erotico non ti prendiamo in giro con storie per te insignificanti e che ti fanno perdere solo del tempo prezioso che paghi. Le nostre ragazze vogliono solo un vero e sesso al telefono.

Potrai visionare la pagina ufficiale con le foto delle ragazze e scegliere la puttana che preferisci senza nessun impegno.

Se sei un po’ intimorito nel chiamare sappi che tutti hanno vissuto la loro prima volta al telefono erotico. Se pensi che risulterai impacciato e di non sapere cosa dire nel momento “topico”, ti comunico che è solo un tuo limite mentale.

Non andare più di mano solo soletto. Ora pensiamo noi a te. Rilassati e chiama i numeri erotici a basso prezzo 899.71.71.13

numeri erotici casalinghe h24

Numeri erotici Natalia la Storia

Ciao sono Natalia, donna rumena casalinga di 34 anni, da 7 anni sono sposata con mio marito Flavio. Abbiamo due bambini è oramai siamo una coppia…. Indovinate un po….. Con questa maledetta crisi siamo finiti sul orlo… Avevamo insieme una ditta di zincatura ma dopo svariati anni di alti e bassi abbiamo dovuto chiudere. Dopo la chiusura la nostra favola a cominciato a degenerare. Lui sempre scontroso e con poca pazienza nei miei confronti. Era sempre un problema per ogni cosa. Io volevo la mia indipendenza e non riuscivo a trovare un sacrosanto lavoro. La mia vita stava andando a rotoli. Un pomeriggio lessi un annuncio su internet che diceva ( CERCASI DONNA PER PULIZIE APPARTAMENTO). Io ero disposta a tutto pur di avere la mia indipendenza ed il mio guadagno. Andai a fare il colloqui era un abitazione da pulire settimanalmente abitata da 3 piloti di aerei. Hmmmmm non ero molto del idea ma accettai. A mio marito di che facevo le pulizie presso una vecchietta di 88 anni ma invece non era vero.

Ogni settimana andavo a pulire l’ appartamento non vedevo mai nessuno degli abitanti li. Passavano i mesi tutto sommato ero contenta raccimolavo i miei soldini ed ero indipendente. La storia con mio marito sembrava riprendere piede, andavamo a fare la spesa,prendere i piccoli a scuola ma niente sesso proprio zero.

Era una sera di Novembre , serata nebbiosa…. Gli aerei quella sera non decollavano, io mi recai per fare le pulizie apri la porta e si presentarono tre ragazzi tedeschi. Io ero un po timida non me l’ aspettavo. Erano gentilissimi, mi offrirono il caffè e poi io con una scusa iniziai a fare le pulizie di routine. Loro erano molto incuriositi da me, beh non sono mica male. Mentre stavo pulendo il box doccia uno bussò alla porta e mi chiese se poteva andare in bagno d’ urgenza io li dissi immediatamente SI. Mai più errore di quello. Entrò in bagno, fisico definito un angelo con le ali. Io ero scioccata, sentivo già che i capezzoli pian piano si indurivano sempre di più. Mi inizio a toccare con una delicatezza pazzesca le chiappe, io non ci visi più dagli occhi…… Cominciammo a baciarci senza limiti la lingua andava ovunque, la porta rimase socchiusa… Lui mi slacciò il reggiseno e cominciò a succhiarmi i capezzoli come un bimbo che cerca il latte dalla mamma. Di là sentivano che c’ era qualcosa che non andava. Entrarono gli altri due piloti. Erano molto eccitati e pronti a sbattermi in ogni posizione, io non aspettavo altro che quello. Fu una notte di sesso senza limiti. Facemmo un orgia pazzesca, mi infilavano i loto piselli ovunque sono arrivata ad avere uno nella mia calda bocca, l altro nella patatina ed uno nel culetto non vi sto a dire cos’ ho provato perchè è un emozione incredibile. Mi scattarono anche delle foto ed io consenziente di questo mi divertivo un mondo. In fondo alla mia storia troverete uno scatto hot. Fu una notte pazza di sesso che mi ricorderò per tutta la vita. La casa quella notte non fu pulita ma fui ricoperta io di tanto latte. Tornai a casa ad un orario insolito erano le 23.55 mio marito mi aspettava… Mi chiese come mai questo ritardo? Io niente la vecchietta e stata male. Lui : Poverina hai fatto bene amore. Sai che ho una voglia matta di leccarti la figa? Io rimasi paralizzata. Adesso mi scopre. Mi tirò giu le mutande e si abbasso e sentii un odore strano di sperma sulla mia patata gonfia. Altro che vecchia. Mi mise a 90° gradi sul letto e anche lui mi spacco il buco del culo. Mi legò al letto per tutta la notte me lo mise da tutte le parti. Io felice di aver ritrovato l’ intesa sessuale ma non fù proprio cosi. Mi addormentai … La mattina seguente trovai un foglio sul tavolo: PUTTANA TRA NOI E’ FINITA. E’ fu proprio cosi io ora continuo a pulire l’ appartamento quando posso ma sono più le volte che pulisco i loro piselli caldi. Nel tempo libero faccio la troia con i numeri erotici mi piace conoscere e sgrilettarmi la patata ogni istante. SONO RIMASTA SOLA. Cerco sesso ed un uomo che sappia soddisfarmi.

Vuoi un telefonata erotica senza limiti per iniziare a conoscermi… Lo sai che non sono una per tutti? Intanto goditi lo scatto di quella sera. Quando vuoi chiamami rispondo sempre io. Baci Natalia la Pompinara ☎️ 899.71.71.13 ☎️

numeri erotici natalia
Numerierotici24.com © 2020. All Rights Reserved. Servizio di intrattenimento telefonico vietato ai minori di 18 anni contenuto non erotico offerto da International Service P.I 04393140167 tariffe telefoniche a norma di legge.costi :899.71.71. sc.ris.max € 0,25 max 0,60\min da tutti i telefoni + iva 06.95. € 0,49\min iva inclusa L'utente può abilitare/disabilitare le numerazioni 899 facendone richiesta al proprio gestore.
Torna su